Non sono un travel blogger , non sono un viaggiatore professionista, Sono Luca , solo uno che un giorno si è rotto e ha deciso di cambiare la propria vita, di inseguire un sogno, di cambiare approccio alle cose e alla vita stessa. Di aumentare la propria consapevolezza attraverso un grande viaggio, che non sa dove lo porterà ma in cuor suo spera che sarà una grande impresa, piena di incontri, di persone, di scoperte.
 
Se avrai voglia di seguirmi anche solo per un pò durante questo viaggio io ne sarò felicissimo, perché per me le persone sono importanti, allora via avanti !
 
Ognuno è figlio del suo tempo , ognuno è complice del suo destino.
 
Luca
 
🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧
 
I’m not a travel blogger or a professional traveler. I’m Luca. One day I woke up, tired of my daily routine, and decided to change my life and follow my dreams by acquiring a greater awareness of myself. Who knows where my journey will take me, but I know it will be a great undertaking full of encounters, people, discoveries.
 
People are an integral part of my life, so if you would like to follow me on my journey, even just for a bit…FOLLOW ME!
Ognuno è figlio è del suo tempo, ognuno è complice del suo destino. Everyone is free to choose their way, everyone is an accomplice to their destiny.
 
Luca